A tutti gli amici romani volevo chiedere un consiglio a proposito di ristoranti,io sono a roma fine settimana prossima e volevo cenare a base di cucina tipica romana,dove posso andare?grazie a tutti![]()
A tutti gli amici romani volevo chiedere un consiglio a proposito di ristoranti,io sono a roma fine settimana prossima e volevo cenare a base di cucina tipica romana,dove posso andare?grazie a tutti![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

prova questo, però non ti scandalizzare per come si presenta, anche perchè l'abito non fa il monaco (...più che ristorante e una trattoria romana), diciamo che non è un posto da abito da sera, ma posso garantirti che potrai gustare la vera cucina romana a prezzi decisamente onesti.
luzzi trattoria pizzeria
e c'è anche un altro posto simile....
Cacio e Pepe

da "gigi il troione" ...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Altro che abito da sera,io sono un randagio che se ne ha voglia si trasforma ma preferisco i posti dove si mangia bene e basta,non potrei mai andare in quel locale se esiste ancora dove ti mandano a cagare anche se "scherzosamete"sono troppo permaloso!
comunque grazie
L'ultima volta che sono venuto a Roma ho mangiato in quella pizzeria davanti a ponte Milvio solo la pizza ma i prezzi erano normali ed era agosto,poi ovvio che anche a milano ti inchiappettano per bene in certi locali ma molti sono onesti
Ultima modifica di billy64; 03/03/2011 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Da Felice a Testaccio, Cacio e Pepe zona Prati, Natalino e Maurizio zona C. Francia![]()