felice a testaccio già citato, bucatino sempre a testaccio, maccheroni a piazza delle coppelle
per il fine settimana prenota con anticipo
buona magnata![]()

Chi cerca trova....
http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=roma
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

A me piace questo
Betto e Mary. Mezza osteria, mezza istituzione

io ti posso consigliare la Trattoria Perilli, vicino alla piramide, oppure una fantastica rosticceria in pieno ghetto ebreo (più o meno dietro alla sinagoga): si mangia bene, tanto e si spende 'na pippa.
C'era anche un ottimo ristorante in via fratelli Gracchi (zona Prati)... non ricordo più il nome, ma aveva a che fare con qualcosa di toscano. Pure lì se magnava bene senza spendere una fortuna
Ultima modifica di sagyttar; 03/03/2011 alle 21:52
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Giggetto al ghetto (dietro la sinagoga). Però devi prenotare in tempo e non è proprio economico.
Grazie a tutti,mi vien voglia di provarli tutti![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!