Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Aerodik cambio di programma, vado l'11 con gli altri del forum..... se non lavoro(spero il contrario )faccio il fotografo ufficiale...a che ora girate??
Originariamente Scritto da Ken se non lavoro(spero il contrario )faccio il fotografo ufficiale...a che ora girate?? giriamo dalle 13.00 alle 17.00
Originariamente Scritto da Ken se non lavoro(spero il contrario )faccio il fotografo ufficiale...a che ora girate?? ricordati anche di un cbr allora!!
Originariamente Scritto da ilgianlu per i posti non so, sono esauriti già da un po di tempo. Se ci sei ci vediamo sicuro vai tranquillo io farò un salto la mattina se mi danno la possibilità di girare vado altrimenti giro la macchina direzione casa. era solo xchè ero già li mi veniva molto comodo.
Originariamente Scritto da KIMIK ricordati anche di un cbr allora!! metti il un simbolo che ti possa riconoscere
Originariamente Scritto da Ken metti il un simbolo che ti possa riconoscere cosi' dovrebbe bastare,sono inconfondibile!!!c'e' anche la tuta appesa dietro al furgone!! Uploaded with ImageShack.us
rettifico anche qua!! non saro' presente l'11!!
Regole del Forum