Mi sono appena iscritto per le prove libere di Misano con transponder del prossimo 25 Aprile (Pasquetta).
Se a qualcuno interessa, basta andare sul sito della pista di Misano.
DAI DAI DAI..............![]()
Mi sono appena iscritto per le prove libere di Misano con transponder del prossimo 25 Aprile (Pasquetta).
Se a qualcuno interessa, basta andare sul sito della pista di Misano.
DAI DAI DAI..............![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
prenotato!!!, speriamo di avere il turno libero al lavoro......
io ho preferito prenotare sabato 16, il 25 è pasquetta e temo il pienone
cambio di programma, vado l'11 con gli altri del forum.....
Interessante. Do' un'occhiata.
Ultima modifica di Filomao; 12/03/2011 alle 08:42
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Riesumo il post per sapere se qualcun altro del forum ha prenotato per questa data.
Sarei alla ricerca di qualcuno che abbia un posto su furgone o su carrello, in modo da condividere anche le spese.
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)