Premetto che nel mio caso non ci ho rimesso il bene in vendita ma solo tempo ,pazienza e alcuni fastidi che personalmente avrei gradito evitare.

Ha acquistato da me 1 oggetto (1000 euro) il 28 gennaio ed oggi son qui a ri-metterlo in vendita nel mercatino..questo è il fatto riassunto .

Non voglio far qui il mio sfogo(fatto con chi di dovere)indi eviterò i dettagli :
non si rende reperibile telefonicamente(chiesto fin dall'inizio il n° di telefono e lui nada...ora capisco perchè) ,risponde raramente alle mail inventando scuse balorde secondo un manuale sicuramente collaudatoper giustificare l'inadempimento dell'impegno preso,anzi,al massimo per chiedere un piccolo sforzo e abbassare il prezzo come se fosse in carenza pecuniaria...intanto lui porta avanti come "brutaleamerica" e altri nick trattative in diversi forum.
Inoltre su questo forum si è già mostrato recidivo ed è stato graziato(usate la funzione cerca e lo vedrete)
Dunque,non vi pare che elementi del genere,che frequentano il forum a scopo di lucro(vende e compra per lavoro) e non per divertimento,vadano quantomeno controllati in modo molto meno tollerante rispetto agli utenti che hanno "semplicemente la passione per la triumph" ?
Non trovate che l'esser consapevoli che qualcuno qui faccia il furbo(ed è recidivo,ripeto,recidivo!!!) e lasciar perdere per "dignità" di inveire contro di lui, faccia di noi in qualche modo suoi complici?

Ripeto e preciso di non averci rimesso più di tanto..a differenza,purtroppo per loro,di altri utenti di questo forum.