le gomme sono sempre in garanzia e se sono fallate mi sembra giusto darle indietro e ricevere un treno nuovo ma ad arrivare a non montarle più per una falla-tura mi sembra esagerato!!!

le gomme sono sempre in garanzia e se sono fallate mi sembra giusto darle indietro e ricevere un treno nuovo ma ad arrivare a non montarle più per una falla-tura mi sembra esagerato!!!

"Sembra" che su 10 treni di gomme 6 risultavano "fallate" e sembra ...che i gommisti erano/sono molto alterati, perchè il montaggio/smontaggio non gli viene rimborsato.
a mè è successo,erano storte, le ho restituite, e non reputo più il caso di montarle .
Leggendo i tuoi post mi sembra probabile che Tu sia sponsorizzato dalla Danlop .....![]()

come le qualifier rr non ce ne sono
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ma non c'è ancora nessuno che ha già fatto qualche Km con stè gomme ?
con stò ca@@o di tempo sarà dura
cmque se uno vuole restare in Pirelli e visto che hanno ristretto la scelta io li monterei! credo anche siano meglio dei corsa dato che garantirebbero un miglior uso nei trasferimenti stradali miglior tenuta sull'acqua mantenendo poi la mescola "morbida" sulle spalle![]()

Sapete,per curiosità,se hanno modificato la mescola dell'anteriore? Il vecchio diablo rosso aveva la mescola ant troppo morbida e nella sez tiger (moto che come altre "endurone"mangia la gomma davanti),la media della duraata era di 3000-3500km.....