Eccomi dopo tante moto sempre e solo giapponesi e sempre sopra i 1000 cc, approdare nel vecchio continente.
Faccio tantissimi chilometri all'anno tra lavoro, turismo e pista. Quindi per me l'affidabilità viene prima di tutto e spero che questa scelta britannica non tradisca le mie aspettative. in effetti ho sempre prediletto la sostanza alla forma o alle mode.
Avevo provato a fondo una Speed ma non mi aveva entusiasmato più di tanto, poi mi è capitata una Street R per le mani in Sardegna e sono impazzito: poche moto coniugano ciclistica, motore, leggerezza e maneggevolezza come questa, e dato che mi piace fare delle lunghe scorpacciate di curve, credo che ci divertiremo molto.
È anche la prima volta che scendo sotto i 1000 cc ma credo che il centinaio di cavalli scarsi della signorina bastino e avanzino per lasciare l'amaro in bocca a più di qualcuno :-)))))
Ho anche altre moto per viaggi in coppia e per la pista (ne ho acquistate 23 negli ultimi 11 anni...) ma essendo nipponiche credo che qui non interessi
nessuno!
Un saluto
Romano - Roma