Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non lo sapevo non mi hai risposto al cell stamattina...ti dovevo cazziare allora ho fatto bene a non rispondere scusa stavo programmando una centralina e non potevo! richiama pure quando vuoi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da leo Loro non sono fiorentini ! Originariamente Scritto da giulianaspeed sapessi quanto gliene ha dette vulcano cmq è colpa di j3k...si è offerto lui in maniera insistente Originariamente Scritto da Lorynot stupendo siete forti davvero di fuori come un terrazzino Originariamente Scritto da giulianaspeed per due giorni sabato e domenica ho riso come una matta Originariamente Scritto da fearless sono dei rospacci immondi e comunque il mio aperitivo e quello dell'unica ragazza presente l'ha pagati il sottoscritto QUOTO TUTTI, TRANNE VULCANO
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche se non ci avete offerto l'aperitivo bella figura Leo67, complimenti
Originariamente Scritto da Intriplato bella figura Leo67, complimenti ma vai a cahare!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ma vai a cahare! caxxo ospiti che arrivano dalla sicilia e fate ste fihure che tristezza
Originariamente Scritto da Intriplato caxxo ospiti che arrivano dalla sicilia e fate ste fihure che tristezza ma quali figure.....
Originariamente Scritto da Leo67 ma quali figure.....
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Leo67 tirato dh
Originariamente Scritto da Leo67 ma quali figure..... da tirati
Regole del Forum