Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed avete finito di babbiare???? vuoi essere messa nel mezzo?
Originariamente Scritto da Gnolo Son tirchi ma no...era una battuta...ho spiegato che sono stati gli altri a volere pagare Originariamente Scritto da Segy vuoi essere messa nel mezzo? cerca meglio la traduzione
ha ha ha ha
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da davidMJF SIAMO I NUMERI 1, UN C'è NULLA DA FARE .............dei bischeri Originariamente Scritto da Intriplato mah Q8
secondo me non ha capito che stiamo scherzando....
Originariamente Scritto da Gnolo Son tirchi
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da davidMJF SIAMO I NUMERI 1, UN C'è NULLA DA FARE i ristoranti erano ottimi entrambi! il locale dell'aperitivo pure! eccellente organizzazione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless i ristoranti erano ottimi entrambi! il locale dell'aperitivo pure! eccellente organizzazione il braccino corto non influisce sull'organizzazione
Originariamente Scritto da Intriplato il braccino corto non influisce sull'organizzazione e la cresta del risto? aspe aspe.. e pure sul B&B. dh
Regole del Forum