Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy e la cresta del risto? aspe aspe.. e pure sul B&B. dh lasciate in pace i fiorentini...sono adorabili
Originariamente Scritto da giulianaspeed lasciate in pace i fiorentini...sono adorabili grazie
Originariamente Scritto da Segy grazie tu che pisci sulla juve...un po' meno
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu che pisci sulla juve...un po' meno ormai non è più fiorentino....crede di esserlo......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu che pisci sulla juve...un po' meno
Originariamente Scritto da Segy prometti di non farlo piu'?
Originariamente Scritto da Leo67 ormai non è più fiorentino....crede di esserlo...... o un ti do adesso.... Originariamente Scritto da giulianaspeed prometti di non farlo piu'? ok
Ultima modifica di Segy; 04/03/2011 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy o un ti do adesso.... come diceva i'Paci.... o un gli tiro!
Originariamente Scritto da Leo67 come diceva i'Paci.... o un gli tiro! cmq il cambi era (anzi presumo che sia ancora vivo), è il meglio!
Originariamente Scritto da giulianaspeed per due giorni sabato e domenica ho riso come una matta ci credo sono spettacolari io mi divertivo troppo solo a sentirli parlare solo del tempo
Regole del Forum