Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano Uploaded with ImageShack.us
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Originariamente Scritto da MAZZA75 x me siete uguali, bolognesi e fiorentini fighetti in futa a vita
Originariamente Scritto da Intriplato x me siete uguali, bolognesi e fiorentini fighetti in futa a vita tu pensa a mangiare il culattonello
Originariamente Scritto da Segy tu pensa a mangiare il culattonello preferisco il crudo, come dolcezza e come prezzo, il ns è dolce
Originariamente Scritto da Segy tu pensa a mangiare il culattonello quoto!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 quoto! sa una sega di mangiare l'impippato
Originariamente Scritto da Segy sa una sega di mangiare l'impippato niente......mangiano i tortellini ripieni alla cacca e la lasagne con i pomodori pelati....che schifo dh.....
Originariamente Scritto da Leo67 niente......mangiano i tortellini ripieni alla cacca e la lasagne con i pomodori pelati....che schifo dh..... a te un ti garbano i pomodori pelati?
Originariamente Scritto da Segy sa una sega di mangiare l'impippato la merda io la butto nel cesso, non la spalmo sul pane coem voi
Originariamente Scritto da Intriplato la merda io la butto nel cesso, non la spalmo sul pane coem voi babbeo!
Regole del Forum