Da questastoria si evince chiaramente che :
non esistono piu' gli elettrauti di una volta ( incompetenti ma galanti con le donne) ......
non esistono piu' gli ispettori di una volta ( ligi al dovere senza far ricorso all' intelletto )........
........ma sopreattutto non esistono piu' le motocicliste di una volta che se ne guardano bene dal dare ' cascate ' ad ignari e onesti lavoratori ........:biggrin2:
![]()
hahhaah Miss, peccato davvero che la testata non gliel'hai tirata davvero....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Mamma mia che brutta storia......ormai sono tutti con la querela facile, tutto per far lavorare gli avvocati mha!
è andata bene che hai trovato un agente con un po di buonsenso e che conosceva già il soggetto che ha fatto la denuncia, altrimenti sarebbero stato uno sbattimento, una perdita di tempo e di soldi dimostrare la tua innocenza!!
Oddio .. preferisco pensare invece che per accusare una persona di cose così gravi ci vogliano anche delle prove consistenti, non a caso la denuncia non è andata avanti ed io stessa che l'aggressione l'ho subita davvero, non l'ho querelato perchè non avrei potuto dimostrarlo![]()