Salve ragazzi, qualcuno nel pisanese (hehe) fa qualche giro domani o meglio ancora domenica?
Almeno potrei conoscere qualcuno di voi![]()

Salve ragazzi, qualcuno nel pisanese (hehe) fa qualche giro domani o meglio ancora domenica?
Almeno potrei conoscere qualcuno di voi![]()
"Sia lodato Gesù Cristo..."
"Perché!?"
Continuavano a chiamarlo Trinità

intanto correggo il titolo, poi diciamo che domenica di sicuro un giro ci scappa, se non altro per arrivare al B&B di criomat in moto, sta a pistoia!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Abbi pazienza stasera son distrutto: cosa ho scritto io 4 e 5 nel titolo o lo hai corretto te?
Perchè le date corrette sono 5 e 6... se ho scritto io diversamente sorry ma a fine settimana sono devastato![]()
Ultima modifica di Gau; 04/03/2011 alle 22:37
"Perché!?"

no delle date sbagliate non me ne ero accorto, ho solo messo in evidenza la regione!

Ahaha figurati!
Scusa pensavo che postando in questa sezione fosse automaticamente per i toscani ma in effetti è centro italia generico...sorry!
Allora ribadisco la proposta o se c'è già qualcosa se possibile mia aggrego![]()
"Perché!?"

per il momento sono io che fermo non resto, domani in mattinata telefono ad un pò di gente, di solito ci ritroviamo alla rotonda di pontedera all'uscita della fi-pi-li
non facciamo dei giri piega di solito, troppe moto diverse, ma per meno di 300km non usciamo!

non conviene trovarsi "comodi" dove ci si trovò per la fiorentinata? ossia al bar del Cineplex di Pontedera che è a 1km dalla rotonda....almeno non si sta in mezzo alla strada e al nulla...
c'è il distrubutore, spazio, e bar per la colazione
seeee io sono sempre in piega.....anche se la moto non lo sa...... hahahaha

welcome to the real world !!!!
azz io un posso

Tanto per ora con questo asfalto e queste gomme sono un chiodo.
Allora mi terrò aggiornato![]()
"Perché!?"