una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Intriplato
e la cottura ? spiegategli bene al babbeo romagnolo
brace caldissima,3 minuti da una parte, 3 dall'altra e poi un po' in piedi sull'osso per trattenere tutti i succhi....non in questo caso perchè manca l'osso. Sale e pepe.
distinti saluti
Leo67
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
brace caldissima,3 minuti da una parte, 3 dall'altra e poi un po' in piedi sull'osso per trattenere tutti i succhi....non in questo caso perchè manca l'osso. Sale e pepe.
distinti saluti
Leo67
quando vedo nei supermercati Fiorentina senz'osso, mi piglia na tristezza
una volta pure un macellaio mi chiese se la volevo con o senz'osso,
gli risposi ma scusi lei è macellaio che domanda è ? non esistono fiorentine senz'osso
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Intriplato
gli risposi ma scusi lei è macellaio che domanda è ? non esistono fiorentine senz'osso
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Non ne capisco molto di Fiorentina, ma credo senza osso sia come una birra senza schiuma...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?