beh se è in carbonio è assicurato che sia più leggero![]()
beh se è in carbonio è assicurato che sia più leggero![]()
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
Pepi ma quello è lo Shoei J Wing, altrimenti quale modello?
Anch'io volevo ricomprarmi un jet (visto che l'integrale ce l'ho) per l'estate, mi piaceva molto il Bell RT, me lo sono provato in un negozio ma allo specchio mi ha dato l'impressione di fare un testone infinito. Ora aspetterò che arrivi il modello 2011 (se non è già arrivato, quello che mi son provato era il 2010) ma non mi aspetto grosse rivoluzioni...peccato!![]()
Qual'è il miglior compromesso tra estetica-sicurezza-omologazione? domandone eh![]()
Purtroppo molto spesso estetica e funzionalità/sicurezza sono inversamente proporzionali...
Detto questo dipende anche dalla conformazione della capoccia di ognuno, io vesto meglio gli shoei rispetto agli arai ad esempio...
Come sempre il miglior consiglio è: prendi quello che preferisci senza farti influenzare troppo![]()
...e tante care cose!
Freeway II fa un po il testone, ma ottimo casco, unica pecca che non si trova una visiera, sassi e insetti in faccia tutto il viaggio.![]()
io ne ho 2 di Freeway (uno mio e uno di mia moglie) e com casco Jet base devo dire ch'e' un ottimo casco pero' con il prezzo che costa ci si comprano caschi Jet di altre marche di qualita' secondo me superiore.........tieni presente che il Freeway d'estate e' micidiale una vera casseruola a vapore anche perche' non ha prese d'aria da nessuna parte![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ma con chiusura a doppio anello,oltre freeway e davida,tra i jet conoscete altro?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)