L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Apparte gli scherzi evita i distributori "bianchi".
N'è ho sentito più di uno che e' rimasto a piedi e gli hanno dovuto svuotare il serbatoio..
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non ho detto che non sai quello che scrivi, ma semplicemente vorrei vedere quali sono le diverse proprietà dei vari tipi di gasolio
almeno mi saprò regolare in futuro, sicuramente non userò mai quelli "speciali" visto quanto costano....non mi daranno mai un beneficio in termini di minor consumo rispetto a qual'è il loro costo
tanto meno credo che quelli particolari danneggino meno il motore, visto che ho percorrenze elevate ed uso solo quelli normali senza alcun tipo di problemi