ciao a tutti io il gasolio per autotrazione lo trasporto e posso dirvi che i prodotti speciali sono additivati sulla base del gasolio comune e in linea di massima lo caricano tutte le compagnie .io lavoro a Falconara AN .Ortona CH . Ravenna .I speciali hanno bandiere dedicate .I bianchi rendono di meno perche sono tagliati con percentuali maggiori di biodiesel almeno il doppio se non il triplo il tutto è legale ma l'operazione di solito la fanno nei depositi privati.
io abito non lontano da una raffineria tamoil, e vi assicuro che vengono a caricare camion di ogni marchio...
Sarò anche di parte, ma partecipai ad una riunione di 10 ore sui gasolii speciali...
purtroppo sarò anche di parte.. ma io uso sempre e solo hi-q diesel...
quello è un difetto dell'auto.. cmq ho un mio cliente che è ritornato a far gasolio da 3 mesin circa, ha rotto 4 turbine della sua bmw facendo gasolio nelle pompe bianche
sono i distributori non di marca ad esempio (conad, privati etc)... per marche si intende ovviamente agip shell q8 tamoil etc.. i più noti
le cazzate come le dici tu, non le dici nessun'altro![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...