Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: devo allattarne 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Ma voi amanti dei gatti.... è vero che ce ne sono anche con carattere da cane?!
    Nel senso io ne ho avuto uno persiano che era molto egoista... e come carattere mi piace di + la mia maltesina appiccicosa rompibolle che un gatto solitario e poco coccolone!
    Voi che esperianze avete avuto?!
    ho avuto quello con i caratteri piu' disparati...la coccolona..la rompiscatole...l'asociale.... la timida...la fifona...di tutto credimi...ma da amante dei gatti pero' devo dirti che secondo me il cane ha quel qualcosa in piu'...cioe'...riuscire a capire i gatti ed i oro gesti è assai difficile...riuscire a decifrarli .... bisogna avere una spiccata sensibilita'...ed anche magari molta esperienza di vita vissuta con loro per poterli capire....ed allora si che arrivi a paragonarli ai cani

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ho avuto quello con i caratteri piu' disparati...la coccolona..la rompiscatole...l'asociale.... la timida...la fifona...di tutto credimi...ma da amante dei gatti pero' devo dirti che secondo me il cane ha quel qualcosa in piu'...cioe'...riuscire a capire i gatti ed i oro gesti è assai difficile...riuscire a decifrarli .... bisogna avere una spiccata sensibilita'...ed anche magari molta esperienza di vita vissuta con loro per poterli capire....ed allora si che arrivi a paragonarli ai cani

Interessante.. pensavo che i gatti fossero tutti asociali e poco inclini alle coccole!
    Xò... tu ami i gatti ma sai che il cane da qualcosa in più.. ma lo dici xchè ne hai avuti!? se non ne hai avuti ti consiglio di prendere in considerazione l'idea... io fin quando non ne ho avuta una non ci credevo.. e adesso guai per lei!
    Io sono uno a cui piace avere sempre tra le "scatole" l'amico animale.. mi piace sentirlo vicino.. sensazione che il gatto non mi ha mai saputo trasmettere!
    E infatti la mia pelosetta è qui ai miei piedi mentre scrivo al pc e non fa una piega

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    i persiani effettivamente se la tirano parecchio
    ne conosco un paio che hanno atteggiamenti da vere e proprie star ....però sono di un bello

le altre "marche" ho il piacere di conoscerle da vicino solo da qualche giorno ...ti saprò dire
    Eh eh.. il mio persiano si metteva in vetrina tra le scarpe esposte... vanitoso come era adorava farsi ammirare dai passanti!
    MI farai sapere come sono anche i gatti nostrani allora!!
    Ultima modifica di SadShape; 04/03/2011 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica