Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
simpatico......
Originariamente Scritto da D74 visto che già riesce a infettare vespe, mosche e grilli...pensate se si evolve e attacca l'uomo... argh! Sarebbe un'ottima trama da film dell'orrore.
Originariamente Scritto da oldbonnie Sarebbe un'ottima trama da film dell'orrore. già....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 io lo trovo estremamente inquietante..... Pure io... Se dovesse evolversi ed attaccare l'uomo, penso ci sarebbe da avere paura
Originariamente Scritto da andrellino Pure io... Se dovesse evolversi ed attaccare l'uomo, penso ci sarebbe da avere paura
Originariamente Scritto da andrellino Pure io... Se dovesse evolversi ed attaccare l'uomo, penso ci sarebbe da avere paura Io ho avuto paura solo a vedere la foto......madò,che roba... D74 per favore,la prossima volta avverti prima....
Poc'osso nella maletta!
Originariamente Scritto da D74 visto che già riesce a infettare vespe, mosche e grilli...pensate se si evolve e attacca l'uomo... argh! Ci sono già diversi miceti (funghi) patogeni per la specie umana.
Originariamente Scritto da D74 visto che già riesce a infettare vespe, mosche e grilli...pensate se si evolve e attacca l'uomo... argh! Ragazzi domani tutti da me per un buon risotto ai funghi!!!
pure io ho preso in messico dei funghi che mi hanno fatto perdere il controllo del cervello.
Regole del Forum