Oggi ho ritirato questa bellissima moto che è la 675.Decisamente impacciato e un pò titubante l'ho guidata per un 40km (un freddo becco!) Non me l'aspettavo cosi leggera tra le mani,davvero un giocattolino,e il motore!!..una meraviglia,stò 3 cilindri è davvero un piacere.Certo non l'ho tirato (ci mancherebbe) ma,girando quasi sempre in 6sta,riprende con vigore inaspettato e le velocità vanno e vengono in un attimo.Devo solo abituarmi alla grand'aria che si prende.Solo...solo,bhò!! da subito,agli stop,arrivavo,tiravo la frizione ehh..mi si spegneva!!e me l'ha fatto 4 o 5 volte,sicchè torno dal venditore,spiego la faccenda,lui la prova,la tira per bene (mannaro) e poi mi dice chè,poteva essere la benza vecchia o il troppo fermo (un mesetto) Cmq sia,da li non l'ha più fatto.Dite che poteva essere quello o secondo voi c'è dell'altro? mai capitato a voi?
Se domani fa bello come dovrebbe mi sparo un 3-400 Km sicuro.Bella....bella...bella....bella.....bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()

e me l'ha fatto 4 o 5 volte,sicchè torno dal venditore,spiego la faccenda,lui la prova,la tira per bene (mannaro) e poi mi dice chè,poteva essere la benza vecchia o il troppo fermo (un mesetto) Cmq sia,da li non l'ha più fatto.Dite che poteva essere quello o secondo voi c'è dell'altro? mai capitato a voi?