Se sei pratico il concessionario è a fianco del conce Ducati, non ricordo il nome ma è grosso

Se sei pratico il concessionario è a fianco del conce Ducati, non ricordo il nome ma è grosso

Non e' vero a me l ha fatto a 4000 km,moto nuova,sverginata da me,ma il problema aveva cominciata gia' a farlo 1000 km prima,e in conce incontrai un ragazzo che gli aveva fatto il problema a 12.000,portala e fagliela grave dicendo che e' meglio intervenire adesso in garanzia che dopo,altrimenti fai rivalsa,perche' in Triumph sanno che e' un problema noto,bada bene noto non significa riconosciuto dalla casa....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

In quanto tempo te l'hanno risolto il prob? ora tutto ok?

Guarda io in sequenza ho avuto,corpi farfallati,contamarce e regolatore,tutto in due anni,tutto fatto in garanzia,max 2-3 giorni di stop in officina,per i tre interventi...
Adesso tutto,e' sempre la street,a pieno regime urla e va come una bestia..
In settimana dovrebbe anche urlare peggio......
-Sons of sea way-
leggi un po qui...
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-le-foto.html
lamps

Scusa non ho capito.2-3 giorni in tutto ok ma,per i corpi farfallati? non ci penso nemmeno a lasciargliela adesso :-P.

Gliene parlo al meccanico dove l'ho presa,sicuramente lo farà anche lui,poi se deve stare ferma almeno son più vicino.
Grazie delle dritte.
Lamp.

Prego,non facciamoci fregare dai concessionari.....e insisti dicendo che il problema te lo fa spesso.......
-Sons of sea way-
Una sola volta, faceva freddo, l'ho accesa e poi ho avuto problemi per uscire dal cancello dell'ufficio a causa di una chiave difettosa, in pratica è come se l'avessi fatta scaldare da fermo (non lo faccio mai). Risultato, alla prima rotonda in scalata si è spenta e mi ha lasciato in mezzo alla strada. Da allora non l'ha più fatto (ora ha più di 10.000 km).
Il consiglio è: non scaldarla da fermo, parti e vai a regime moderato finchè la temperatura non sale.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)