CIAOOOOOOvorrei comprarmi un paio di jeans tecnici, possibilmente senza dover accendere un mutuo
che dite vale la pena? Ho visto quelli ALPINESTARS e non mi sono piaciuti affatto, protezioni scarse e vestibilità non eccellente
cosa mi consigliate??
CIAOOOOOOvorrei comprarmi un paio di jeans tecnici, possibilmente senza dover accendere un mutuo
che dite vale la pena? Ho visto quelli ALPINESTARS e non mi sono piaciuti affatto, protezioni scarse e vestibilità non eccellente
cosa mi consigliate??
se non è un LUPO..........è un " CA' " NERO!!!!!!!!!

Promo jeans![]()

non capisco il pechè dei jeans tecnici.
ci sono gia dei buonissimi pantaloni in cordura con tutte le protezioni e sono comodissimi e in più tanti sono anche antiacqua.

ciao, chiedi a guido - everts 76 sul forum, sta ad ancona, prezzi ottimi e molto disponibile. una soluzione la trovi..... se no dalle mie parti c'è av racing, ottimi prezzi anche loro, ma un po' distanti da jesi (100 km)

esquad... io ho sia i promo vegas che gli esquad e-polynium.... fra i 2 non c'è proprio paragone!![]()
Se li cerchi di qualità ad un costo accessibile potresti anche dare uno sguardo all'usato. Prova qui se ci sei come taglia http://www.forumtriumphchepassione.c...seminuovo.html

Ciao io ho preso gli Spidi furious neri per zav e blu scuro per me...protezioni bacino e ginocchia,vestibilita' ok e prezzo umano...da 179 li ho pagati 139...certamente esquad credo sia al top...ma quasi 300 bombe son tanti...i promo sulle 200...fai tu...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...

i promo si trovano anche a 150€![]()