Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan i promo si trovano anche a 150€ quoto ottimo rapporto qualità prezzo
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant "E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
Originariamente Scritto da Silvan i promo si trovano anche a 150€ uffa li ho cercati per due mesi ma dovevo andare a prenderli a Reggio calabriaaaa
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar uffa li ho cercati per due mesi ma dovevo andare a prenderli a Reggio calabriaaaa appena partiti i saldi, avevo aperto un post sui diversi colori
Originariamente Scritto da Silvan appena partiti i saldi, avevo aperto un post sui diversi colori ok forum vi autorizzo a darmi del co......ne con 3 L!!!!
Originariamente Scritto da Silvan i promo si trovano anche a 150€ io ho pagato 160 gli esquad epolynium e i promo vegas 169....
Ultima modifica di Millejager; 06/03/2011 alle 19:45
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager io ho pagato 160 gli esquad epolynium e i promo vegas 169.... ... con le protezioni gli esquad?
c'è un gda in corso, forse qualcosa è rimasto GDA PROMO Jeans + COMPLETO JEANS ESTIVO
Originariamente Scritto da Silvan Promo jeans
Regole del Forum