Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

che inconvenienti ha il sintoflon?
nessuno. io lo uso da 15 anni su auto e moto,ho provato anche altri ma per me il migliore rimane il ptfe. E non lascia nessun residuo,come invece alcuni sostengono....perchè le particelle di ptfe sono di 2u mentre i fori dei condotti della lubrificazione e del fitro olio sono ben più grandi.
Chi,sotto mio consiglio l'ha provato è rimasto soddisfatto.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

il sintoflon l'ho usato su tre moto, tra le quale un gsxr con il cambio un po ruvido; dopo il trattamento è migliorato enormemente. Mai avuto controindicazioni
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
si è vero....però credo che succeda esagerando con le dosi.
Ora nel gixxer ho messo tutto il flacconcino e non slitta.....teoricamente ne basta metà.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."