perche ridi?

perche ridi?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Fai bene a mettere lo zx1.....come scritto nelle istruzioni, non dà problemi con le frizioni......anzi non dà problemi in generale.
Segui le istruzioni e vedrai che è un tocca sana per il motore.
Nel computer dell'auto mi ha ridotto i consumi di 1Lt/100Km.....e il diesel non ha più a freddo quel rumore tipico del diesel.
Nella moto ho notato soprattutto la silenziosità meccanica e la dolcezza di innesto delle marce.....
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

tu da dove lo hai comprato'
ho provato nel web per vedere se ci sta qualche riveditore ma non ho trovato niente.

Clicca su : informazioni
o anche su eBay ://cgi.ebay.it/Antiattrito-ZX1-250ml-/150384472850?pt=Ricambi_automobili&hash=item23039cf312
Ultima modifica di Kratos; 06/03/2011 alle 12:14
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Ok ma o Genova è considerata "ruvida & incorreggibile" o costa troppo! perchè qui non si trova!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Lo zx1 lo trovi solo su internet....non mi è mai capitato di trovare un rivenditore in zona....
Come segnalato prima lo puoi comprare nel sito da me indicato in prima pagina oppure su e-bay.
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

Leggenedo qua e la' in rete, dello zx1 se ne parla ovunque un gran bene, mi sembra..
Si tratta della molecola di fullerene C60 che e' contenuta anche nell'olio motore Bardhal.
Io ho sempre fatto trattamenti con Sintoflon (nell'olio Castrol), ma ora ho fatto inserire per la prima volta proprio il Bardhal C60.
Secondo voi e' meglio che additivi con zx1 (che dovrei comprare) o con altro Sintoflon (che ho gia' in casa..), visto che dovrebbe essersi gradualmente depositato all'interno del motore coi precedenti trattamenti...?![]()
Se metti il Bardhal XC60 non hai bisogno di additivi.....
(come si vede da questo video:
YouTube - Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing + additivo antiattrito 1° PARTE
YouTube - Test Bardahl xtc-c60 vs Motul 300v vs Castrol power 1 racing + additivo antiattrito 2° PARTE
Se poi usi altri tipi di olio.....io aggiungerei lo zx1 e non il sintoflon.
il bardahl c60 l'ho provato pure io ma non mi ha soddisfatto,il cambio si era indurito,altri su un'altro forum hanno lamentato lo stesso difetto....sono tornato al motul 5100 con aggiunta di sintoflon,rimango sulla vecchia strada.
cmq il fullerene nel bardahl è presente in quantità irrisoria....meglio,se vuoi provare lo zx1,comprare l'additivo e aggiungerlo nell'olio.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

io ho sempre usato bardhal
e ora aggiungero lo zx1