secondo me no..e nell accensione a moto fredda?come ti sembra?






secondo me no..e nell accensione a moto fredda?come ti sembra?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mah.. A freddo sembra qualcosina meno rumorosa e come dicevo il cambio piu docile,ma niente di miracoloso intendiamoci..![]()
Io lo uso nella macchina e ne sono ben soddisfatto, sia motore, che cambio, che servosterzo e aria condizionata.
Chi Vola Vale, chi non Vola non Vale, chi Vale e non Vola è un Vile!
Amico o Nemico, se non Voli sei sempre un Target!
Beh "miracoloso" sarebbe stato troppo....ma vedrai che a lungo andare ne apprezzerai i benefici....
Concordo....nella macchina gli effetti sono più evidenti che nella moto....come detto prima, il mio computer di bordo mi dice che da quando lo uso, ho ridotto i consumi di gasolio di circa 0,5-0,6lt/100km......forse non è molto ma vuol dire che gli attriti sono realmente ridotti.
Ultima modifica di TheMex; 19/03/2011 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/






dunque :
fatto oggi 300 km circa con la moto
posso dire con certezza che il cambio è diventato un burro!!!!!
favoloso!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ottimo....e vedrai che domani sarà ancora meglio....
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/






imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Il tuo risultato è fin troppo ottimistico(se non da invidia
)...comunque la riduzione dei consumi è un evidente prova che gli attriti sono ridotti...
Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/


Parlo di Ptfe, oggi altro giro di 200km con il cambio praticamente perfetto, riesco a mettere tutte le marce in salita senza frizione, prima era un pianto, volendo acnhe in scalata ma è più duro.
Zero problemi alla frizione sfrizionata a 8.000 giri di seconda per metterla su una ruota tutto perfetto.
Molto soddisfatto, considerando che ne ho messa 1/3 di boccetta a fronte della 1/2 consigliata.
Lamps