Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 359

Discussione: Antiattrito zx1.

TCP Rider L'avatar di t-bird orange
    Moto
    Thunderbird III
    Solo per dare un contributo, nessun giudizio!
    La discussione mi ha incuriosito ed ho girovagato in rete alla ricerca di info: su forum automobilistico ho trovato discussioni lunghissime su questo prodotto dove chi le ha iniziate credo sia il distributore del prodotto che ha chiarito dopo un po che probabilmente di fullorene nel prodotto non ce ne é! Credo abbia tolto ogni riferimento al fullorene nel proprio sito! Quindi risultati o no sono da attribuire ad altro!
    Curioso che tanti forum siano da circa 2 mesi pieni di queste discussioni!
    Non siamo i soli a dare importanza ai forum!
    Saluti, valter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TheMex
    Moto
    Triumph America 2011
    Forse....più semplicemente...nello zx1 non viene più usato il termine "Fullerene" in quanto coperto da copyright dalla Bardhal.
    Comunque trattasi di molecola c60.....derivata dal carbonio....
    Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    l'importante è che funziona.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Triumph America 2011
    Cerrrrrrrrrrrrto che funziona......io lo uso da anni su auto e moto e sono più che convinto della sua efficacia...
    Come facesse l'uomo prima della ruota è un mistero....figuriamoci prima di averne due....chi lo dice? IO------>http://imageshack.us/photo/my-images...vaamerica.jpg/

TCP Rider L'avatar di t-bird orange
    Moto
    Thunderbird III
    Citazione Originariamente Scritto da TheMex Visualizza Messaggio
    Forse....più semplicemente...nello zx1 non viene più usato il termine "Fullerene" in quanto coperto da copyright dalla Bardhal.
    Comunque trattasi di molecola c60.....derivata dal carbonio....
    Il termine "Fullerene" non è coperto da nessun copyright ma è il nome dato alla molecola c60! Così risulta in rete.
    Il termine "acqua" non può essere messo sotto copyright dalla S.BENEDETTO per costringere gli altri a scrivere sulle bottiglie "H2O"!

Sono molto interessato a questo prodotto ma l'approccio alla discussione non può essere mistico... funziona e basta! mi piace provare a capire sprattutto su un forum tecnico!

Se metto in vendita "bracciali con diamanti" ... è probabile che una parte degli acquirenti siano attratti dalla presenza dei diamanti!
    Se si scopre che i diamanti non ci sono non posso rispondere che ...
    "in ogni modo le pietrine presenti Luccicano!"

Non è più il caso del prodotto in questione visto i termini "Fullerene" e "c60" sono correttamente e con serietà scomparsi dal sito del distributore.

Il forum citato ieri, dove ho trovato la discussione, è per completezza "elaborare".
    Saluti, Valter

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird orange Visualizza Messaggio
    Il forum citato ieri, dove ho trovato la discussione, è per completezza "elaborare".
    Saluti, Valter
    non so se il forum e` legato alla rivista ma fecero una comparativa di olii top e tra questi non compariva il bardhal (giusto per rimanere in tema fullerene c60),chiesero come mai ,e fecero capire senza dichiarare che era un discreto olio ma non cosi buono ,tutte le altre marche piu note erano presenti

e quindi questo z1 su che principio chimico si basa?
    Ultima modifica di crisgas; 22/03/2011 alle 09:19
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Frankracing
    Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    non so se il forum e` legato alla rivista ma fecero una comparativa di olii top e tra questi non compariva il bardhal (giusto per rimanere in tema fullerene c60),chiesero come mai ,e fecero capire senza dichiarare che era un discreto olio ma non cosi buono ,tutte le altre marche piu note erano presenti

già vorrei proprio saperlo!?
    Se sei incerto, tieni aperto!!

Moto
    Triumph America 2011
    Mah.....sul fatto del copyright ho le mie riserve....comunque provare per credere....

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio

frequentavo quel forum parecchi anni fa.....è pieno di bimbiminkia alla fast&furious,poca gente è competente.Cmq si,è legato alla rivista.

Provai il Bardhal xtc60 nella Rsv,non ho mai avuto olio peggiore di quello,cambio duro e ruvido. Dopo pochi km sono ritornato all'accoppiata Motul 5100 + ptfe.

Lo ZX1 in sè funziona....ma i benefici apportati durano molto meno rispetto al ptfe.Ho riscontrato questo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    frequentavo quel forum parecchi anni fa.....è pieno di bimbiminkia alla fast&furious,poca gente è competente.Cmq si,è legato alla rivista.

Provai il Bardhal xtc60 nella Rsv,non ho mai avuto olio peggiore di quello,cambio duro e ruvido. Dopo pochi km sono ritornato all'accoppiata Motul 5100 + ptfe.

Lo ZX1 in sè funziona....ma i benefici apportati durano molto meno rispetto al ptfe.Ho riscontrato questo.
    ciao caro, l'altra volta ti scrissi in privato e ti chiesi dello ZX1, ma invece dell' 1 misi un'altra consonante, perciò non lo conoscevi. io uso questo prodotto da un poco e la scorsa settimana ho comprato il bardhal x la macchina, avendo montato una turbina più performante, perchè mi hanno detto che è il top, che è quello usato nelle competizioni ecc. fammi capire, quindi questi prodotti sono fumo negli occhi? ah, nel sito dello ZX1 dice che non contiene ptfe, il quale potrebbe danneggiare i filtri ecc.

Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima