Ci mancherebbe.....io non voglio convincere nessuno e l'opinione altrui è valida almeno quanto la mia....
Stavo solo cercando di spiegarmi il motivo di tale diversità di prestazioni....
Io credo che i giri motore influiscano sulla durata del prodotto.....un motore che gira sempre a 10.000 non può avere le stesse sollecitazioni di uno che gira a 6000.
Ma questo è un mio parere....
Tra l'altro "VonRichthofen" conferma la validità del prodotto.....che però sembra esaurire i suoi benefici velocemente....ora mi faccio una domanda....non è che una volta abituato al cambiamento non si sente più la differenza?
Comunque sia ben chiaro....io non voglio convincere nessuno e di sicuro non ho nessun guadagno nel promuovere lo zx1, ho aperto questa discussione perchè ritengo sia un prodotto innovativo e valido.....ma solo perchè l'ho già provato da migliaia di Km.
Come alcuni sanno, io provengo da una Suzuki V-strom (ottima moto), e sono iscritto al relativo forum (V-strommers.it).....beh se fate una visita lì vedrete che ci sono decine e decine di utenti che usano lo zx1 con i benefici che ho descritto io, quindi credo che la mia esperienza sia effettivamente riscontrabile......
In questa discussione ho più volte cercato di evitare il paragone con vari additivi....lo zx1 non lo è......
Se volete usatelo, se non volete lasciatelo perdere.....ma vorrei solo censire a quanti questo prodotto ha dato benefici e a quanti no....