ci sei mancato denver!!!!!Originariamente Scritto da denver
![]()

ci sei mancato denver!!!!!Originariamente Scritto da denver
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Alle sei troppo un mito....oltre ad essere simpaticissimo di persona hai fatto un reportage fantastico...la foto a campo largo e' bellissima...davvero complimenti! Ovviamente grande giornata...grazie ancora a tutti!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Azz che banda che eravate! Bello!![]()
siete dei grandi!!! davvero,la prox non manco neanche se mi pagano...mi fate sentire a casa anche se non i conosco di persona......ma questa è magia di manilaaaaaaa la la la!!!!!!
Per la prossima volta (Piadinata a Rimini del 18 Giugno) il ristorante ha posti illimitati!
Qusto per evitare che chi si voglia aggiungere non possa farlo causa mancanza di posto a tavola.
Quindi non avete scuse, dovete esserci!
E se lo dice il boss ....Originariamente Scritto da Marco Manila
Si prevedono bannaggi a raffica ....![]()
![]()
Capo se hai sempre il mio Pvt ... dimmi come fare per il pagamento ....cosi mi spedisci la Robba ....![]()
![]()
![]()
Ok? Anzi ti rimando il tutto, con l'indirizzo ....

Originariamente Scritto da Pierc
QUOTO AL 100%!!!
AMICI!!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org

Ma e' robba buona...???Originariamente Scritto da Ghino
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Secondo te il Boss .... può avere Robba scadente ....Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
Boss, io per questo dubbio lo bannerei una settimana ..... si,si ...![]()

Aizzalo anche eh!!! Gia' che domenica non aveva altro che quella parola sulle labbra.....come minimo pensera' male e me ne dara' un mese...come le squalifiche!!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()