Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Conradxx si certo, probabilmente mi sono espresso male.. ma allora dimmi, quali sono i paratelaio ?? ..pechè non capisco la differenza tra quest'ultimi e i paramotore !! Tralasciano ovviamente i copricarter che sono un'altra cosa ancora.. io invece associo il paramotre proprio al copricarter come paratelaio consiglio i Rizoma, che vengono posizionati sul telaio stesso e non all'altezza della testata
Io utilizzo ValterMoto!
www.Otrada.it
Originariamente Scritto da jin74 Io utilizzo ValterMoto! belli, ma questi cosa riparerebbero? Telaio o motore ?? Perchè è quello ke sto cercando di capire !!
Io sulla street avevo i Rizoma che erano fatti molto bene ed esteticamente onesti...sto aspettando che li facciano anche per speed 2011!!!
Originariamente Scritto da Conradxx belli, ma questi cosa riparerebbero? Telaio o motore ?? Perchè è quello ke sto cercando di capire !! Sono venduti come paratelaio...
Originariamente Scritto da jin74 Sono venduti come paratelaio... anche io per paramotore intendo i copri carter
Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-) ---------------------------------------------- Originariamente Scritto da bastamoto Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum...... Originariamente Scritto da tonidaytona finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:
Originariamente Scritto da jin74 Sono venduti come paratelaio... Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata anche io per paramotore intendo i copri carter comincio ad avere le idee più chiare..
Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata anche io per paramotore intendo i copri carter
Regole del Forum