Tanti auguri![]()
Tanti auguri![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ebbenvenuto a Lorenzo, che di cognome farà Speed, e felicitazioni ai genitori.........il papà cominci pure a fare i duplicati delle chiavi della Tripla...
![]()
![]()
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
auguri di cuore!!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
tanti auguri al nuovo piccolo tripler!!!!![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bEH UN BENVENUTO AL NUOVO MOTOCICLISTA
HAI VISTO CHE ALLA FINE E NATO NEL 2007
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
wwoowowow
benvenuto!
eggià Medoro, avevate ragione!!!
del 2006 non ne voleva proprio sapere... ha preferito l'immatricolazione a inizio anno.... Mica stupido
Il buon giorno si vede dal mattino!!!
Grazie a tutti voi ragazzi, e speriamo cresca prima di tutto sano e poi, se ce la faccio, anche con la passione delle 2 ruote... (ma con tanto cervello nella guida e un angelo custode sempre al suo fianco!)
GRAZIE A TUTTI
Lorenzo...Di sicuro sarà un grande motociclista... parola di UZZ!!
![]()