Conoscendo te possiamo solo immaginare quanto buono fosse tuo padre .
Conoscendo te possiamo solo immaginare quanto buono fosse tuo padre .
mi piacerebbe che un giorno la mia bambina mi ricordasse e mi sentisse vicino come fai tu.....e del resto e' il pensiero di ogni padre......prego sempre che sia mia figlia a piangermi, e non il contrario..........questa e' la vita, quando le cose vanno come dovrebbero.
Ti abbraccio, pantera![]()
Splendido pensiero Anto, ti siamo vicini!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
TI ABBRACCIO FORTISSIMO ANTO!!!!
E TANTI AUGURI AL TUO PAPā....CHE TANTO CI SENTE E CI LEGGE....
io ancora ce l'ho il mio papā anche se circa un mese fā č stato male,molto male e da dieci giorni (circa) si č ripreso....finchč potrō lo terrō stretto!
ciao tesoro... chi abbiamo amato e fisicamente ci hanno lasciato, ci sono vicini in ogni istante, lo sappiamo, grazie....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
ciao
Cara Anto un saluto vigoroso e stai bene, mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...veramente un bel pensiero... auguri al tuo babbo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ma... Farmi ste cose a prima mattina? E adesso il caffč?
Un abbraccio Anto...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!