Originariamente Scritto da
rookie
per l'uso che vuoi farne non potevi scegliere moto migliore...
io l'ho presa usata due anni fa, modello 2005, ormai ha 50000Km (di cui 30000 ne ho fatti io) e fino ad oggi non ho avuto problemi.
Tieni presente che č la mia prima moto, io sono 1,83 e con la sella regolata bassa si guida in cittā senza problemi anzi, la posizione alta aiuta a vedere meglio oltre le auto quindi per me č un vantaggio.
nella guida turistica la trovo comoda, e nel misto č pių agile di quello che lascia pensare la mole (poi io vado spesso con passeggera)
cambio olio e filtro ogni 6/7000Km(anche io faccio da solo quindi solo costo del materiale. dopo 50000Km non ne consuma un grammo!), anche se il libretto dice ogni 10000. poi controllo e regolazione valvole ogni 20000... come se fosse un motore normale
consumi, ci faccio 17Km/l
per le gomme ho montato sempre pirelli scorpion trail, vanno bene ma č ora che provo dell'altro
il cambio per me č l'unico difetto della MIA moto, č impreciso e ogni marcia ha un tipo di innesto diverso: per esempio, la 3a entra con due "scattini" della leva, la seconda č un po' pių dura... ecc
ci ho fatto qualche sfollata ma ormai abbiamo imparato a conoscerci

della frizione non ti preoccupare perché č una bomba
la differenza sui due principali modelli (cerchi a raggi e in lega) non te la so dire perché quella con i raggi non l'ho provata. posso dirti che sulla mia avevo provato a sfilare 10mm le forcelle e le ho lasciate sfilate.
altre cose... si, ho sentito qualcuno che ha avuto problemi con il generatore, poi il resto č tutta goduria!

solito consiglio: PROVALA! ...o almeno prova il tre cilindri!
ciao e benvenuto