benvenuto
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Uuuuuhhh, che brutto argomento!
Se è per quello sono due mesi che leggo i vostri topic di questa sezione ed ho già un branco di oranghi sul balcone di casa che mi tormentano!
Mi sono ripromesso di aspettare luglio quando dovrò fare la revisione alla tigrotta, poi vedrò... Anche perché se comincio a "tamarrare" la moto così come ho fatto con la "vaschetta" Suzu, mi tocca di chiedere un finanziamento...
Comunque qualche modifica di tipo estetico è già in previsione, devo andare a rompere le balls ad un mio amico carrozziere....
Evvabbé!
Sono due mezzi completamente diversi...
La comodità del Burghy di usarlo tutto inverno, un vano sottosella grande come un container, consumi parchi, ecc. sono per me impagabili.
Certo è che ti puoi scordare di andare a fare due pieghe e di trovare le prestazioni adrenaliniche di una moto, questo è innegabile!
L'importante, IMHO, è usare entrambi i mezzi con tanto, tanto cervello: come ci sono motociclisti che scambiano le strade di montagna per il Mugello, così ci sono scooteristi che sarebbero degni di essere presi a frustate sui malleoli da come si comportano su strada...
Se poi vogliamo parlare di quei pirla con i T-max che pretendono di ingarellarsi con delle moto ai semafori (magari in infradito e braghette corte), beh qui è meglio che stenda un velo pietoso!
Ma questo è un discorso trito e ritrito...
Ultima modifica di rod; 06/03/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...
Se è per quello sono due mesi che leggo i vostri topic di questa sezione ed ho già un branco di oranghi sul balcone di casa che mi tormentano!
se proprio vuoi, li possiamo accopiare con la copia di femmine (di orango) che vivono da alcuni mesi (che leggo il forum) sul mio balcone...
ben venuto ciao
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Moto!?Quali moto?
Se non cambi quell'avatar,non si riesce a darti nemmeno il benvenuto
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

benvenuto
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

Benvenuto in questa gabbia di matti!!!
E... in bocca alle scimmie!!!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

ciao benvenuto . ps se porti i tuoi avatar al raduno tiger ti pago la camera![]()