si ti calza a pennello e ti piace prendila
si ti calza a pennello e ti piace prendila
ho una giacca nera in pelle della M-Tech dal 2003 e ha fatto un'ottima riuscita....la uso ancora e non dimostra gli anni che ha![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
la prendo allora..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Anche io ho un giubbino in pelle con relativi pantaloni della M-tech e mi trovo molto bene.
Ultimamente però non se ne sente parlare molto, dicono che è fallita.....ma è vero???
io non sono lento... sono diversamente veloce :)
...jammariello on the road...
nuovamente attivi..
MTECH
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Per completezza informativa
Mtech nasche dal Gruppo Mastrotto, Veneto, specializzato nella produzione di pellami per auto, produzione tipica della zona fatta in modo egregio.
Producevano anche i pellami per la Dainese sino a quando la Proprietà non decise di farsi il suo giocattolino, andando a prodursi con proprio marchio (M Tech) e con propri designers prodotti da subito catalogati come di ottima fattura, design e funzionalità.
Mi risulta che circa un annetto e mezzo or sono (credo) la Proprietà non sia più il Gruppo Mastrotto, che il giocattolino sia stato ceduto ad altri, con cambio anche dei designers (passati a Spyke ?). Tant'è che se si osserva il brand si notano a livello di marchio delle differenze rispetto alle precedenti produzioni. Tutto ciò proprio nel momento in cui l'appeal sul prodotto aveva in modo definitivo fatto breccia sul pubblico.
Ora: se dovessi prendere un prodotto (io ho una giacca un paio di pantaloni e guanti tutto in pelle, MTech che considero FANTASTICI) delle precedenti collezioni non avrei dubbi.
Se dovessi prendere dei prodotti appartenenti alla nuova gamma, li soppeserei meglio....., ma è solo questione di puntiglio personale...., sapete alle volte....
Speed Triple '09 Jet Black