giubbino comprato nel 2005 o 2006, e anche il mio non sembra avere gli anni che ha...
giubbino comprato nel 2005 o 2006, e anche il mio non sembra avere gli anni che ha...
Ora si trovano nelle catene wheel up.
I prezzi sono piuttosto bassi...
Voi vi fidereste?
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Non ha nulla a che vedere con la (ottima) MTech del Gruppo Mastrotto dei tempi che furono, Wheel Up ha rilevato il marchio e non so dove faccia produrre, sicuramente non in Italia.
Prezzo medio basso e qualità di conseguenza.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Quando ha aperto wheelup da me son stato felice. Non esistono negozi di moto abbigliamento in un raggio decente e la riviera è molto cara.
Non ci vado più manco se mi pagano.
All'inizio aveva una vasta scelta di marche oltre ai loro brand. Adesso sostanzialmente è un monomarca. Prezzi bassi qualità bassa.
Non ho mai comprato capi in pelle ma se è entrato nella galassia Wheelup non aspettatevi granche
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Più volte sono entrato da wheelup ed ho visto marchi mai sentiti prima
Vado un pò OT... e di REV IT! cosa ne pensate?
Ho una rev it a due strati, è un po pesante ma svolge bene il suo lavoro. Ti senti protetto ed è costruita con cura. Abbastanza calda d'estate nonostante le varie prese d'aria, ma secondo me incide l'ottima protezione della mia tigrona e pure il calore emesso. Impermeabilità esemplare . L'ho comperata circa 6 anni fa' ed è ancora in ottimo stato. Se no ricordo male dovrei averla pagata circa 1100 --- 1200 euro.
Ottimo marchio.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ho un paio di pantaloni in pelle REV IT presi qualche mese fa e mi sembrano davvero ben fatti, mi ci sto trovando molto bene e la qualità mi sembra davvero alta. Vedremo nel tempo come si comporteranno, questo adesso non sono in grado di saperlo...