Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: Presa accendisigari - Foto, adattatori e tutorial

TCP Rider L'avatar di Nao74
    Moto
    Tiger 800 XC White

Presa accendisigari - Foto, adattatori e tutorial

Leggevo l'altro giorno su questo forum di un adattatore per la presa accendisigari da piccola (della nostra bestiolina) a grande con il relativo link su ebay.
    Bene, detto fatto, l'ho preso a 10 euri spedizione compresa. Tutto arrivato in circa 5 giorni.
    Ecco il link per gli interessati: ADATTATORE PRESA MOTO BMW ACCENDISIGARI SNODABILE su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

E questo è invece il link con un paio di foto che ho fatto alla mia con l'adattatore inserito: https://picasaweb.google.com/rocchi74/28Feb2011#
    effettivamente è un pò ingrombrabte ma è pieghevole e non da fastidio al manubrio.
    Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Nao74 Visualizza Messaggio
    Leggevo l'altro giorno su questo forum di un adattatore per la presa accendisigari da piccola (della nostra bestiolina) a grande con il relativo link su ebay.
    Bene, detto fatto, l'ho preso a 10 euri spedizione compresa. Tutto arrivato in circa 5 giorni.
    Ecco il link per gli interessati: ADATTATORE PRESA MOTO BMW ACCENDISIGARI SNODABILE su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

E questo è invece il link con un paio di foto che ho fatto alla mia con l'adattatore inserito: https://picasaweb.google.com/rocchi74/28Feb2011#
    effettivamente è un pò ingrombrabte ma è pieghevole e non da fastidio al manubrio.
    Ciao
    Ordinato ieri.

TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Nao74 Visualizza Messaggio

Ciao
    a proposito di ingombri,chissa quanto avrebbe influito in termini di spazio, progettuali e soprattutto economici una presa normale?

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da odontotiger Visualizza Messaggio
    a proposito di ingombri,chissa quanto avrebbe influito in termini di spazio, progettuali e soprattutto economici una presa normale?
    Hai certamente ragione. ma rientra nelle cose speculative su di noi acquirenti....

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    l'atra serero da unionbike milano e ho chiesto e avevano adattatore, ce l'hanno e mi hano chiesto 40 dicasi 40 euri........ovviamente made in china...

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    l'atra serero da unionbike milano e ho chiesto e avevano adattatore, ce l'hanno e mi hano chiesto 40 dicasi 40 euri........ovviamente made in china...
    Lascia sta....! €.14. spedito con contrassegno.

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Lascia sta....! €.14. spedito con contrassegno.
    Arrivato oggi... meglio che in foto...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Arrivato ieri al prezzo di €9.90,spedizione gratuita!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Hai certamente ragione. ma rientra nelle cose speculative su di noi acquirenti....
    Quel tipo di presa a 12V è fatta in quel modo proprio perchè è una presa e non un' accendisigari fatto per essere infilato e sfilato con facilità. Se ci fate caso una volta iserita la sua spina si incastra con un bel "clack" e non si muove più fino a quando non la tirate fuori con forza, al contrario degli attacchi per accendisigari che una volta inseriti si muovono, si sfilano, fanno male contatto, e se vi è collegato qualche carico con un certo assorbimento scintillano pure !!
    Se vi interessa nei negozi di articoli per campeggio (anche le prese 12v di alcuni camper hanno lo stesso attacco) ho comprato un adattatore doppio dove dall' apposita spina escono due guaine lunghe circa 20 cm con all' estremità due prese accendisigari standard dotate di tappo impermeabile.
    Costa 9,90 euro e per me è comodissimo perchè con uno ci posso alimentare il gps e l' altro lo posso infilare nella borsa serbatoio per ricaricare il cellulare o altro.
    Se non mi sono spiegato bene e volete una foto ditemelo.

Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Quel tipo di presa a 12V è fatta in quel modo proprio perchè è una presa e non un' accendisigari fatto per essere infilato e sfilato con facilità. Se ci fate caso una volta iserita la sua spina si incastra con un bel "clack" e non si muove più fino a quando non la tirate fuori con forza, al contrario degli attacchi per accendisigari che una volta inseriti si muovono, si sfilano, fanno male contatto, e se vi è collegato qualche carico con un certo assorbimento scintillano pure !!
    Se vi interessa nei negozi di articoli per campeggio (anche le prese 12v di alcuni camper hanno lo stesso attacco) ho comprato un adattatore doppio dove dall' apposita spina escono due guaine lunghe circa 20 cm con all' estremità due prese accendisigari standard dotate di tappo impermeabile.
    Costa 9,90 euro e per me è comodissimo perchè con uno ci posso alimentare il gps e l' altro lo posso infilare nella borsa serbatoio per ricaricare il cellulare o altro.
    Se non mi sono spiegato bene e volete una foto ditemelo.
    A me interesserebbe moltissimo...visto il prezzo e la praticità...senza poi comprare nulla su internet!
    Dai, facci qualche foto, se ti va!
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima