Domandone.
Vorrei collegare il cavo di alimentazione per il mio TomTom ad uno spinotto
questo per intenderci: RIDER cavo aggiuntivo per batteria - Caricatori & Cavi di connessione - Accessori - TomTom
Esistono spinotti della misura giusta o con adattatore che possano essere collegati al "filo" di turno con le classiche due vitine e non saldandole?
Perchè sembrerà strano, ma io non so neanche dove stia di casa il saldatore o cose simili..![]()

Ciao,
io ho il tuo stesso navigatore e nel TDM avevo collegato il filo di alimentazione del Tom Tom attacando direttamente il + ed il - alla batteria mettendo due capicorda all'estremità dei fili e mettendo un fusibile da 2,5 amp sul positivo : poi avevo fatto passare il filo sotto il serbatoio sino ad arrivare al manubrio ; quando non lo usi lo nascondi bene sotto al serbatoio o a qualche plastica della carena e lo riutilizzi al momento e così ti eviti fili che girolanzano come attaccandolo ad uno spinotto.-
Anche nella nella tigrotta farò così!!!!
Lampssssssss ......![]()

SI in effetti si potrebbe fare anche così, sull MT era stata la soluzione, però qui avendo la presa mi sarebbe piaciuto usarla evitando così di far passare un cavo per mezza moto !![]()
Distrattamente un paio di settimane fa guardavo in giro per la rete gli optional per la tigrotta e ho visto uno spinotto come quello della touratech, quindi bello comodo con cavo... solo che dall'altra parte c'erano una presa normale da 12v e un usb integrato.
Io cercherei quello a tutti i costi... ma non lo trovo !!
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...

Io me lo sono fatto.. Ho preso un maschio bmw e l'ho accoppiato con una femmina accendisigari, al quale ho messo un altro maschio usb.. insomma un'ammucchiata che però non è venuta male. Usato con successo quest'estate, nonostante l'iphone arrivasse a scottare dal caldo e dal sole e dava i numeri.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
se riesco a caricare ecco lo sdoppiatore gbc.
io cerco l'adattatore che finisca in usb come quello delle auto