Ultima modifica di kikko; 06/03/2011 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
io sulla bonnie avevo pittato il guscio di nero, migliore estetica e funzionalità salva![]()
...e tante care cose!

eh si con le iniettate li dentro è un macello...già con quello dalla LSL che è più piccolo è una gara dura far stare tutto senza schiacciare niente
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

anche io sto provando a fare un avantreno "pulito". solo che il lavoro non credo sia venuto un granchè, appena posso faccio due foto, magari voi che siete esperti mi date un consiglio
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Allora ho sentito il guru, in sostanza è un lavoraccio, con la mia c'é voluto mezza giornata calcolando che io non monto i blocchetti e quindi qualcosa era già fuori dalle balle, abbiamo anche spostato il regolatore, clacson e accensione quindi la cosa si diluisce ulteriormente..... ma la pulizia è strabiliante!!! Sulla speed LSL stà veramente bene, non ne troppo grande ne troppo piccolo
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...