Ora il mio Nick e' Volpe e non piu' Volpe 77.........................cosi' i mess. del vecchio fotum non compaiono.
Ma sono sempre io quello con il Cbino.........e futuro Triumphista.
Un saliuto a TUTTI
VOLPE
Ora il mio Nick e' Volpe e non piu' Volpe 77.........................cosi' i mess. del vecchio fotum non compaiono.
Ma sono sempre io quello con il Cbino.........e futuro Triumphista.
Un saliuto a TUTTI
VOLPE
Ciao![]()
Ciao "vecchia" Volpe!!!!Anche senza il 77 sei sempre ok!!Originariamente Scritto da Volpe
![]()
cia
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Anche se mantenevi il vecchio nome i vecchi messaggi non sarebbero ricomparsi. Tra i motivi che mi hanno spinto ad aprire un nuovo Forum su nostri server c'è il fatto che nel vecchio forum non mi davano il database, quindi fisicamente i messaggi non erano nostri, non si otevano spostare ecc.Originariamente Scritto da Volpe
Adesso invece facciamo quello che vogliamo!![]()
grande Boss........diventeremo i padroni del mondo....della galassia.....dell'universo.........Anche se mantenevi il vecchio nome i vecchi messaggi non sarebbero ricomparsi. Tra i motivi che mi hanno spinto ad aprire un nuovo Forum su nostri server c'è il fatto che nel vecchio forum non mi davano il database, quindi fisicamente i messaggi non erano nostri, non si otevano spostare ecc.
Adesso invece facciamo quello che vogliamo!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao volpe
Ciao Volpe
RiBenvenuto !!!![]()
okkey và bene riconosciuto!!!!
scioa bbello!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ciao Volpe
Ben tornato!!