Dunque, oggi pomeriggio mi son messo a rimontare le carene da strada perche' mi son rotto di lasciarla li', spogliata in attesa che quei caproni degli adesivi si degnino di rispedirmi il kit per le carane da pista che ho ordinato un mese fa' e che mi sono arrivati tutti sballati .
Dopo il lavoretto ho acceso, lasciato scaldare (4 tacche) poi son salito in sella e ho fatto 100 mt all interno del cortile del' officina, 100mt !!. Tutto bene, lascio acesa infilo la moto dentro do' due sgasate dico due e bham !!! la temperatura di botto a fondo scala, un secondo per rendermi conto di quello che sta' accadendo la ventola si attacca, ma decido di spegnere.
Ho fatto raffreddare tutto, poi stasera alle 11:00 attaco il tunecu, codice di errore P0118 temperatura liquido refrigerante troppo bassa !?!?!?!?!?!?
Come troppo bassa se mi da' fondo scala !?!?!?!?!?
Provo a resettare, spengo il quadro stacco tutto cavo tune ecc. riprovo, Idem, appena accesa temperatura a fondo scala spia rossa sovratemperatura accesa, spia arancio anomalia motore accesa.
Secondo voi che sara' ???? problema di sensore e/o cablagi sensoretemp. o qualcosa di peggio (motore inside) ??????
Qualcuno ha avuto precedenti ??????
A I U T O !

quindi prima di smontarlo, decido di fare qualche verifica. seguo il cablaggio e proprio sotto il serbatoio si trova un connettore volante, apro controllo a freddo 2630 Ohm (non conosco la curva di questo specifico NTC, ma cosi' ad occhio e' ragionevole) pulisco tutto controllo i cavi, ricollego e rimonto tutto al contrario, tubi tubetti, cavi cavetti, airbox, serbatoio !!!!!

) che si sono presi a quaore il mio problema!