...acquistata!!!
Ciao a tutti!!
l'avevo adocchiata già 2 settimane fa al concessionario mentre cambiavo le pasticche ai freni della bonnie...ma mi sono volutamente rifiutato di provarla...come un marito fedele che rifiuta il caffè offerto dalla collega avvenente!!! ma galeotto fu il test ride...e...oggi approfittando del demo ride sono salito insieme a mia moglie sulla stradale...un bel giretto...e poi un altro...alla fine supportato dalla mia dolce metà..abbiamo deciso di tradire l'amata bonnie...( lo so Steve Mcqueen non sarò affatto felice...). Cmq a parte gli scherzi, la moto è veramente bella e sopratutto intuitiva, dopo poche centinaia di metri si entra subito in sintonia e il suono del tre cilindri ti strega...sempre fluida , scende in piega da sola e nel traffico se la cava in modo eccellente. Direi molto buone anche le sospensione ( anche se venendo dalla bonnie non ho un benchmark affidabile), forse migliorabile la frenata anche se cmq non pregiudica il giudizio globale sulla moto molto positivo.
Il tutto completato dall'ottimo trattamento del team Faieta di Roma, che mi ha fatto un offerta che 'non potevo rifiutare'....facendomi una buona valutazione della mia bonnie e lasciando aperta l'opzione omaggio accessori in caso riuscissi a vendere la mia moto privatamente...
Che dire..non mi rimane che aspettare...
PS: è una stradale nera senza ABS...
Lamps!!