ieri mi hanno collegato l'impianto fotovoltaico che ho sul tetto di casa con la rete pubblica........
per me è una soddisfazione enorme...... e risparmio !!!!!
ieri mi hanno collegato l'impianto fotovoltaico che ho sul tetto di casa con la rete pubblica........
per me è una soddisfazione enorme...... e risparmio !!!!!
Spero tu non abbia visto il servizio delle Iene di ieri sera sugli impianti fotovoltaici
Comunque complimenti, hai fatto un ottima cosa!![]()
napolitano a firmato un decreto legge , da maggio non garantiscono più gli incentivi, quindi chi ha impinati a metà in fase di costruzione o già progettati lo hanno preso in quel posto.
Chiueranno moltissime ditte per gi impanti grandi ci sono in ballo milioni di euro per chi l'ha già fatto non cambia niente.

foto ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Ti faccio i miei complimenti! L'investimento è di quelli lungimiranti, purtroppo non abbiamo politici che fanno altrettanto...