Benissimo cosi'! Per fortuna non tutto nella vita deve andare male per forza.![]()

Benissimo cosi'! Per fortuna non tutto nella vita deve andare male per forza.![]()

Per fortuna è andato tutto bene!
Comunque i bambini da picocli dimenticano in fretta, se poi vedono che il piccolo ora salta come un grillo gli passerà ancora prima.
Un abbraccio a tutti.
dai è andata bene è questa è la sola cosa importante
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Daje Davide...il tempo è la miglior cura...
La paura di tua moglie nel farli uscire e dei tuoi figli più in generale...passerà. Pure io sono stato investito e balzato in aria a 5 anni. Per fortuna non mi sono fatto nulla..ma da lì a seguire...avevo paura nell'uscire di casa. Poi pian piano è passato tutto. Coraggio
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Un abbraccio sincero....dai che è andata bene.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

da padre capisco le tue preoccupazioni...
ringraziamo dio che è andata bene e che a quell'età dimenticherà presto.
per fortuna son di gomma...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna ( sdrammatizzo , a volte è meglio il contrario)
Davide hai fatto una scelta difficile nella vita e tua moglie dimostra di averla condivisa alla grande, complimenti !!
Per il resto qualcuno lassù forse esiste e forse vi guarda
Un abbraccio ai bimbi e a voi
PS Tenete lontano oldbonnie da questo topic![]()

Coi piccoli devi essere pronto a tutto... tranquillo col tempo non se ne ricorderanno più se non da quello che potrete raccontare voi genitori.
Dai che è andata bene!!!

Mamma mia che brividi...il mio più piccolo, un anno e mezzo, ha il vizio di fiondarsi in mezzo alla strada, non concede distrazioni, perciò quando ho letto la tua storia mi sono venuti i brividi!!!!! L'importante è che non sia successo niente!
Un forte abbraccio Davide![]()