Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: grande spavento... è andata bene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Slow
    Moto
    daytona t595 silver Slow
    accidenti! non oso pensare a cosa ha provato tua moglie in quel momento e la sensazione tua quando lo hai saputo....
    un abbraccio atutta la famiglia
    http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html
    W GARAGE 53
    Titta e Pisso rudi bikers!

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Posso solo immaginare lo spavento e la preoccupazione.
    Un abbraccio a tutta la famiglia!
    Poc'osso nella maletta!

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    posso solo immaginare i momenti di terrore che hai vissuto tu e in particolar modo tua moglie . . .
    mi ricorderò sempre quando mia madre 3 anni fa è arrivata in tutta fretta all' ospedale perchè mi ero fatto male con lo snowboard e mi ha visto disteso sul lettino pensando al peggio, ho visto nei suoi occhi una paura che non avrei mai voluto fargli provare. Per fortuna non avevo avuto nessuna lesione grave e ho recuperato al 100% ma quello sguardo non lo dimenticherò mai . . .
    Fosse successo a me con un mio eventuale figlio sarei andato nel panico . . .

Detto questo sono contento per te che tuo figlio stia bene e non si sia fatto nulla di grave perchè quando succedono certe cose ai nostri cari ti lasciano letteralmente di sasso . . .

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    accidenti jap! è andata bene!

grande cmq tua moglie che ha saputo fare una scelta molto coraggiosa!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    .....siete proprio una famiglia tosta!
    dai, menomale che tutto è andato per il meglio, il piccolino se lo farà passare lo spavento stai tranquillo!
    Coccolati un po tua moglie, è duro non poter condividere uno spavento così!

un abbraccio!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Grazie Sauro, e grazie a tutti.... Confermo che il piccolino sta meglio di prima...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Grazie Sauro, e grazie a tutti.... Confermo che il piccolino sta meglio di prima...

ottima notizia
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    Porcavacca Davide che paura !!!!
    decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
    dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
    due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
    terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
    il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
    radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
    io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
    quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
    in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
    insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
    è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
    penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
    tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
    meno male che è andata bene.....
    Se mi succede qualcosa a quei due bimbi vengo a Malta e stermino tutta l'isola.....

GUAI CHI LI TOCCA!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678