E allora mi sa che ti conviene farti un po' di esperienza....
Io non mi limitavo al lato estetico quando ho detto che "hanno una marcia in più" rispetto alle nostre a tutto mi riferivo fuorchè al lato estetico ..altrimenti avrei detto "sono più fighe delle nostre"
Provare per credere...
Eh...come ti quoto....ne ho viste alcune ad Hong Kong da perdere la testa !!![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 07/03/2011 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
Beh, allora hai impostato la discussione in maniera sbagliata, perchè tutti leggendo visto che c'è una foto di una ragazza e si può discutere solo sulla sua estetica ti risponderanno su quella...
A questo punto però sono curioso anche io di sapere quale sia la "marcia in più": cosa (e come) faranno in più delle nostre passionali e calienti donne mediterranee queste asiatiche? (cerca di rispondere rispettando il regolamento...)
Personalmente conosco ragazze mediterrranee che hanno non una marcia in più, hanno un cambio sportivo a doppia frizione! Di contro conosco anche ragazze "a scatto fisso", o con il variatore come gli scooterini per capirsi, ma in generale dubito che (tutte) le Asiatiche possano avere una marcia in più, anche se non ho esperienza diretta (con le ultime, sia chiaro...).
Bhè, mi sembrava che la discussione non fosse partita nel modo migliore tra voi...
Magari mi sono sbagliato.
Ultima modifica di Marco Manila; 07/03/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
c'e' di meglio in asia..... moolto meglio![]()