Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Ho deciso...W il made in CHINA (GNAGNONA INSIDE)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mah, secondo me è una questione di gusti personali: a me ad esempio le bellezze asiatiche non prendono affatto...

Certo, se prendiamo una top model è chiaro che piacciono anche a me le Asiatiche, ma in linea di massima trovo che le Europee e le Italiane in particolare siano molto meglio.

Ps ragazzi non litigherete per una cosa simile vero....?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me è una questione di gusti personali: a me ad esempio le bellezze asiatiche non prendono affatto...

Certo, se prendiamo una top model è chiaro che piacciono anche a me le Asiatiche, ma in linea di massima trovo che le Europee e le Italiane in particolare siano molto meglio.

ma proprio alla grande ..... ma forse noi non sappiamo apprezzare tutte le "marce" che hanno ....

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ben vengano
    maiale .... ma altruista
    Ultima modifica di Python; 07/03/2011 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

maiale .... ma altruista

Bannato
    MArco , rispondere alle tue domande "rispettando il regolamento" è impossibile ...

NEl rispetto del regolamento posso solo dire che hanno ancora un senso di rispetto per l'uomo che qui da noi è andato perso con l'emancipazione.
    Di ragazze "mediterranee" non me ne sono mai fatte mancare ma le nostre donne (soprattutto al nord) sono ormai troppo "business oriented" troppo fredde , distaccate e troppo emancipate , tanto da sembrare degli uomini con la gonna

Ripeto....io non ho aperto il topic dicendo che queste sono più fighe delle nostre , ho detto esplicitamente che "hanno una marcia in più"...e non mi sembra che questo voglia solo intendere la bellezza

Tra Python e me c'e' sempre stato una sorta di "gioco" con sta storia del "cuggino..." magari lui vuole prendermi per il cuolo , non lo sò e non gliel'o mai chiesto , io per il momento l'ho sempre preso come "gioco" quindi , nessun litigio da parte mia...
    Ultima modifica di Gianluca74; 07/03/2011 alle 15:00

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    MArco , rispondere alle tue domande "rispettando il regolamento" è impossibile ...

NEl rispetto del regolamento posso solo dire che hanno ancora un senso di rispetto per l'uomo che qui da noi è andato perso con l'emancipazione.
    Di ragazze "mediterranee" non me ne sono mai fatte mancare ma le nostre donne (soprattutto al nord) sono ormai troppo "business oriented" troppo fredde , distaccate e troppo emancipate , tanto da sembrare degli uomini con la gonna

Ripeto....io non ho aperto il topic dicendo che queste sono più fighe delle nostre , ho detto esplicitamente che "hanno una marcia in più"...e non mi sembra che questo voglia solo intendere la bellezza

debbo dedurre allora che di marce al momento ne hanno meno rispetto alle nostre fanciulle ..... o per lo meno ancora non riescono a inserirle tutte le marce a loro disposizione .... tempo al tempo e vedrai che anche le cinesine si sveglieranno ....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mah, anche in sudamerica se la cavano bene e in tantissimi altri paesi del mondo. Io però non mi lamento delle nostre donne, anzi.
    Ahhhhhh Ebbravo MArco...vedo che ti sei "documentato"....non male il sud america...già testato ripetutamente ...ma il fascino dell'Asia merita un capitolo a parte

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

debbo dedurre allora che di marce al momento ne hanno meno rispetto alle nostre fanciulle ..... o per lo meno ancora non riescono a inserirle tutte le marce a loro disposizione .... tempo al tempo e vedrai che anche le cinesine si sveglieranno ....
    Se intendi come "marce" il fatto che siano piu' "stronze" allora...vincono le occidentali sicuramente ......purtroppo hai ragione , di anno in anno anche le asiatiche si "occidentalizzano" sempre piu'....cogliete l'attimo ragazzi...ve lo consiglio caldamente !!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Non vorrei che per rispetto per l' uomo tu intendessi la sottomissione che caratterizza molte donne dei paesi asiatici, che si inchinano, non guardano negli occhio l' uomo per rispetto e cose simili, sarebbe molto triste...

Per le mediterrranee (sopratutto quelle del nord) mi sembra che sia un pò troppo generalizzante il discorso che fai: si, ci saranno anche donne in carriera spregiudicate che pensano molto al businnes e meno al calore di casa, ma credo che quelle appassionate siano ancora la maggioranza.

Bhè, avere una marcia in più genericamente significa avere un potenziale maggiore, e questo può essere a mio parere anche inteso come un potenziale estetico di bellezza superiore: forse dovresti chiarire le cose aggiungendo una o due paroline:

Queste ragazze rispetto alle nostre sessualmente hanno veramente una marcia in più !!!!

o

Queste ragazze rispetto alle nostre hanno veramente una marcia in più a letto !!!!

Tra Python e me c'e' sempre stato una sorta di "gioco" con sta storia del "cuggino..." magari lui vuole prendermi per il cuolo , non lo sò e non gliel'o mai chiesto , io per il momento l'ho sempre preso come "gioco" quindi , nessun litigio da parte mia...
    Ok, spero che con questo gioco non si faccia male nessuno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123