Ahhhhhh Ebbravo MArco...vedo che ti sei "documentato"....non male il sud america...già testato ripetutamente ...ma il fascino dell'Asia merita un capitolo a parte
Se intendi come "marce" il fatto che siano piu' "stronze" allora...vincono le occidentali sicuramente......purtroppo hai ragione , di anno in anno anche le asiatiche si "occidentalizzano" sempre piu'....cogliete l'attimo ragazzi...ve lo consiglio caldamente !!!
![]()
![]()
Non vorrei che per rispetto per l' uomo tu intendessi la sottomissione che caratterizza molte donne dei paesi asiatici, che si inchinano, non guardano negli occhio l' uomo per rispetto e cose simili, sarebbe molto triste...
Per le mediterrranee (sopratutto quelle del nord) mi sembra che sia un pò troppo generalizzante il discorso che fai: si, ci saranno anche donne in carriera spregiudicate che pensano molto al businnes e meno al calore di casa, ma credo che quelle appassionate siano ancora la maggioranza.
Bhè, avere una marcia in più genericamente significa avere un potenziale maggiore, e questo può essere a mio parere anche inteso come un potenziale estetico di bellezza superiore: forse dovresti chiarire le cose aggiungendo una o due paroline:Ripeto....io non ho aperto il topic dicendo che queste sono più fighe delle nostre , ho detto esplicitamente che "hanno una marcia in più"...e non mi sembra che questo voglia solo intendere la bellezza![]()
Queste ragazze rispetto alle nostre sessualmente hanno veramente una marcia in più !!!!
o
Queste ragazze rispetto alle nostre hanno veramente una marcia in più a letto !!!!
Ok, spero che con questo gioco non si faccia male nessuno.Tra Python e me c'e' sempre stato una sorta di "gioco" con sta storia del "cuggino..." magari lui vuole prendermi per il cuolo , non lo sò e non gliel'o mai chiesto , io per il momento l'ho sempre preso come "gioco" quindi , nessun litigio da parte mia...![]()
![]()
Ma MAGARIIIIIIIIIIIIII !!!!!
Anche se per esperienza diretta ti posso dire che se ti sposi una orientale è meglio che te ne stai di là ...se la Importi in occidente ci mette un millisecondo a diventare come tutte le altre
alla fine sono sempre donne....il Gene è insito nel DNA !!