Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: incivili motociclisti

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Beh le colpe in strada sono un po' di tutti, però i ciclisti a volte dimenticano di essere i mezzi più "lenti" che circolano sulle strade e quindi comportarsi di conseguenza

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple R
    Messaggi
    4,447
    Il prossimo topic sarà sui Ducatisti o sui BMWisti?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

  4. #43
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Il prossimo topic sarà sui Ducatisti o sui BMWisti?
    di ducati in giro ce ne sono parecchie, l'effetto Vale si sente già

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,687
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    quoto amaramente

    io ieri a 100 m. da casa sono venuto a parole con un ciclista ..................poi ho dovuto lasciar perdere visto che aveva il gruppo degli amici , ma la faccia l'ho già vista da qualche parte , prima o poi lo becco senza la banda che lo supporta e vediamo come và a finire
    Snort...ti dovevi buttare nella mischia...poi al massimo sarebbe stata morte eroica...sempre meglio che vivere da ciclista
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  6. #45
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Snort...ti dovevi buttare nella mischia...poi al massimo sarebbe stata morte eroica...sempre meglio che vivere da ciclista
    comprati un suv e datti da fare ..... magari una medaglia te la rimedi tu

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,687
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    comprati un suv e datti da fare ..... magari una medaglia te la rimedi tu
    Accidenti che ideona straordinaria
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di MTluc
    Data Registrazione
    12/05/10
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Messaggi
    2,237
    Abbiate pazienza!

    Non sono sempre cattivo....

    Solo quando ho il mio ciclo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #48
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    e il MOTOCIVISTA non scrive + ?

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    I ciclisti costituiscono per tutti (motociclisti ed automobilisti) un serio problema per la sicurezza sulle strade.

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da Grisu san Visualizza Messaggio
    PER TUTTI COLORO CHE STANNA DICENDO m@rd@ sui SUV con i vetri oscurati .................. datemi TREGUA miseria infausta
    La mia non era un invettiva sulla categoria, solo che occupando tutta la corsia non mi danno modo di vedere avanti se non attraverso i vetri, ma se sono scuri...

    Comunque io cerco di non fare una generalizzazione, ma più di una volta mi sono trovato in situazioni per cui mi faccio delle domande, l'incazzatura è uno step successivo e non automatico.
    Quante volte mi sono trovato in auto seguito da un veicolo più veloce? Praticamente ogni volta che mi metto al volante, ho una Matiz, fate voi... ma non mi butto in mezzo alla strada facendo in modo di non farlo passare, oppure in coda pensando "sono in coda io, stacci anche tu che hai 2 ruote e un casco", sono del parere che il traffico debba scorrere e faccio il possibile affinchè questo accada, possibilmente senza creare situazioni di pericolo.
    Questo lo dico perchè ogni volta che mi trovo a fare strade di montagna trovo veicoli sempre più ingombranti in circolazione e tanti conducenti di questi, forti delle dimensioni del proprio... veicolo, cercano in ogni modo di non darti strada, e tutto ciò a velocità di circa 40/50 km/h... e se fa caldo sapete bene quanto si soffra dentro la tuta. Lo dico perchè non mi ritengo un delinquente, ma solo perchè nella guida delle due ruote tutto questo può risultare fastidioso.
    Oltretutto si trovano situazioni che fanno pensare proprio alla leggerezza con la quale alcuni si mettono alla guida; porto alcuni esempi capitati a me (non "a un mio amico è successo..."): Camper su base Ducato che si incaglia quasi in cima al Passo Gavia salendo dal lato della Valle Camonica, non riusciva a fare il tornante, figuriamoci la retromarcia... risultato? Sono tornato indietro (mi ero svegliato alle 4:30 per quel giro, vabbè...). Medesima situazione sul passo di Crocedomini, sul lato che sale da Breno(BS), fortunatamente in un pezzo in cui la strada si allarga un pelo il mio socio è riuscito ad affiancarlo e a comunicargli che sopra sarebbe stata dura per lui... Olandese con roulotte sulla strada verso il Monte Baldo (VR) che effettuava inversione una ventina di mt fuori da una curva cieca... e proprio ieri sulla strada Statale Gardesana(BS) camper con pedana fuori sul lato destro pronto a falciare il primo ciclista che avrebbe sorpassato... non avrà capito molto dai gesti che gli abbiamo fatto ma ha capito che era qualcosa di grave e fortunatamente si è fermato.

    Con questo non voglio incazzarmi con nessuno, però se ognuno si rendesse conto che con poco, ci divertiremmo un po' tutti di più, ci comporteremmo in modo più civile.




    Almeno credo...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CAPODANNO DEI MOTOCICLISTI FIORENTINI E TOSCANI - benedizione dei motociclisti del 1 mattina!
    Di fabiomugello nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02/01/2011, 19:46
  2. motociclisti al bar
    Di Ango nel forum 4 risate
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11/03/2009, 22:35
  3. Noi Motociclisti
    Di matty675cagliari nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08/02/2009, 22:48
  4. motociclisti
    Di corunna creek nel forum Video
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/01/2008, 22:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/03/2007, 18:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •