Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: LEVE ROCKET

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Bélìn ma... nessuno dice niente?
    ok, provo io:
    -all'estero vanno pazzi per le "Pazzo" (racing levers) più corte ed ergonomiche, ci sono 2 modelli (un pò più corte o cortissime) e un bel pò di colori; il must sono quelle nere (qui nella versione cortissima):

il pirulino per regolare la posizione è pure colorato e si può scegliere fra gli stessi colori (8 mi pare) in cui sono prodotte le leve.
    Prezzo: circa 200 euro, modello dedicato

-quelle che mi piacciono più di tutte sono le Pro One "Blade" sono solo leggermente più corte e disponibili in soli 2 modelli: cromo e nere:

In vendita solo negli USA per l'equivalente di circa 180 euro compresa spedizione (+tax). Non esistono per Rocket o Triumph ma PARE che vadano bene quelle per GSXR1000 secondo la tabella delle equivalenze TCP pubblicata nella sezione MC che le dà buone per Bonneville.

Ultimamente sono apparse queste "bike-Z" Made in Hong Kong: chi le definisce "cinesate" chi, dopo averle montate, se ne dice soddisfatto. Di vero c'è che sono le più complete: punto di rottura, corte & lunghe, tutti i movimenti e tutti i colori, sulla baia a circa 90 eur la coppia, spedite
    (non metto la foto perchè pubblica tutta la paginata ebay)

PS: anch'io, appena presa la moto avevo probs con la leva frizione... era solo spostata troppo verso il basso: basta forse regolarla.
    Ultima modifica di Brandhauer; 10/03/2011 alle 16:40
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...